Citazione

Tellaro è un vecchio villaggio di pescatori affascinante e incantevole come le sue storie come quelle del polpo che suonando le campane di notte salvò la popolazione dall’attacco dei pirati saraceni, si nota raffigurato nei carugi l’effige del “polpo campanaro”.

Si arriva all’oratorio di S.Maria In Selaà attraverso i carugi di Tellaro che portano al mare, su di una terrazza a picco con una vista unica dove si vede il sole che fà il giro delle isole davanti sino a Portovenere.

Il matrimonio è stato celebrato con rito civile dal sindaco di Lerici, e successivamente dal prete con una celebrazione. 

 

L’allestimento lungo la navata nei toni di colore bianco con giochi di fiori vetri luci lanterne e candele per dare un tocco di magia e calore al matrimonio pur essendo Gennaio.

Ogni matrimonio ha la sua storia e stile, i suoi gusti e colori: la sposa ha scelto per il bouquet nuziale il fiore che rappresenta il suo paese il “Giglio bianco”, rose e orchidee nel tono bianco.

 

Gli sposi hanno realizzato il loro sogno qui a Tellaro pur giungendo dal’Indonesia e dalla Spagna: un matrimonio internazionale.

Dillo Coi Fiori Wedding,lo specialista del matrimonio a Tellaro: info@dillocoifiori.com

Tellaro Matrimonio Oratorio In Selaà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...