Le esperienze nel Golfo dei Poeti se ti sposi leggilo tutto.

🚫⚠️Post lungo riservato solo agli sposi!!!🚫⚠️
Ma quanto è forte nella nostra vita il potere delle esperienze?
Lo sai che una ricerca scientifica condotta dal dottor Thomas Gilovich professore di psicologia presso la Cornell University con altri ricercatori hanno evidenziato che le esperienze – anche le più fugaci – generano una felicità più duratura rispetto alle cose materiali.
Ecco perché le esperienze diventano parte integrante della nostra identità. Non siamo ciò che possediamo, ma siamo l’insieme di tutto quello che abbiamo visto e fatto, dei posti in cui siamo stati.
Un Apple Watch non cambierà quello che sei; prenderti una pausa dal lavoro per battere un lungo sentiero di montagna, invece, lo farà eccome.
Le esperienze sono parte di noi molto più di quanto lo siano i beni materiali”, continua Gilovich.
“Sì, magari la roba che possiedi ti piace davvero.
Potrai anche arrivare a credere che un aspetto della tua identità sia strettamente legato a quelle cose, ma resteranno comunque separate da te. Le esperienze, invece, sono davvero un pezzo di ciò che siamo. Diventiamo la somma totale di ciò che abbiamo vissuto”.
Prova a pensare al tuo matrimonio già solo l’attesa di un’esperienza suscita emozione e divertimento, pensa agli ospiti cosa provano già al pensiero di essere invitati!
Le esperienze sono divertenti sin dalle primissime fasi di pianificazione, perciò soffermati nel ragionamento, pensando agli ospiti cosa portano e cosa conservano dall’esperienza che gli farai vivere!
Questo dipende da Te e dalle Tue scelte.
Le esperienze sono passeggere (ed è un bene), occupano un lasso di tempo limitato ed è proprio questo il fattore che ci permette di apprezzarle tanto, di attribuire loro un valore che tende a crescere col passare del tempo.
Ciò che conta davvero sono i ricordi di quel giorno che ci restano, sta a Te decidere come saranno e che esperienza far vivere a tutti gli ospiti e in che modo vuoi che sia ricordato il matrimonio.
Non deludere gli ospiti è l’obiettivo che assieme agli altri hai il compito di ragggiungere anche suò sebrarti difficile!
Ti do una bella notizia, puoi decidere che tipo di ricordi e l’esperienza migliore che puoi avere.
Con il nostro metodo hai la giusta soluzione ai tuoi quesiti.
A differenza di chi ti vende prodotti o location, che oltre a non essere controllabili e non garantirti risultati, ti fanno sentire obbligato a vivere il solito copia e incolla!
Col nostro metodo ti guidiamo nella costruzione del matrimonio, attraverso una strategia che abbiamo sviluppato nelle centinaia di matrimoni con coppie provenienti da tutta Italia nel Golfo dei Poeti!
Da Noi non compri un oggetto ma soluzioni per vivere e far vivere a tutti gli ospiti il giorno del matrimonio la più bella delle esperienze nel golfo. Tutti ti parlano di fiocchetti e colori, prova a domandarti perchè là fuori parlano solo di vendite di prodotti di tutti colori al ribasso mentre Noi pensiamo a proporti soluzioni per risolvere situazioni che possono presentarsi al matrimonio.
Perchè lavorando in questo mondo dei matrimoni nel tempo coppia dopo coppia abbiamo imparato che la sicurezza è più importante per tutti, non il colore dei fiocchi che per altro è molto semplice scegliere!
I dati e le coppie ci danno ragione e continuamo in questa strada più soddisfacente che vendere “fiocchettini”.
Sono sicuro per te che hai letto sino a qui che apprezzerai così tanto la tua scelta che pensavi non ci fosse soluzione, attribuirai a questa esperienza, come succederà agli invitati, un valore che tende a crescere col passare del tempo.
Ricorda ciò che conta davvero sono i ricordi che ci restano!
Golfo dei Poeti Wedding è la soluzione,
perchè il potere delle “ESPERIENZE” è più forte del ricordo dei “fiocchettini”.
Scrivici qui o email a: golfodeipoetiwedding@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...