Tellaro matrimonio al mare

Sposarsi a Tellaro splendido paesino arroccato sul mare del golfo di Lerici è scivolare direttamente sul mare, a pochi metri dagli scogli, circondati dalle case dai tipici colori liguri addossate le une alle altre bisogna spingersi, e perdersi, nei carrugi che portano verso il piccolo porticciolo e/o alla chiesa sul mare. Angoli, anfratti e scorci stupendi… .
E’ un piacere passeggiare nel vecchio borgo, tra stradine in salita e strette viuzze che portano improvvisamente ad uno strabiliante affaccio sul mare, dove perfino i blocchi frangiflutti sono da ammirare, tanto sono belle le venature ed i colori del marmo di cui sono fatti. E di colori è pieno il paese. I muri delle case, i fiori e la vegetazione si mischiano in un concerto di colori bellissimo, esaltato dall’azzurro del mare. Incantevole, non per niente ci abitava Mario Soldati, uno che della vita se ne intendeva!

Gli sposi a Tellaro sono protagonisti perfetti nella brezza marina che li accompagna in uno spazio tempo che rimarrà per sempre nei loro cuori…

La nostra cerimonia è stata celebrata nella chiesa di Stella Maris nella parte alta del paese di Tellaro offre un panorama mozzafiato..che dire una scenografia incredibile ed unica.

Dillo coi Fiori Wedding lo specialista del matrimonio.

Lascia un commento